grillhouse

   
Home         Antipasti          Primi piatti         Secondi piatti          Eventi          Happy Hour
 
nostra carne

Specialità carne alla brace, arrosto alla griglia!

Carne alla brace, arrosto alla griglia questo tipo di cottura, oltre ad essere estremamente salutare, poiché tende a far scolare il grasso, è anche in grado di mantenere inalterato e quindi assai gustoso, il sapore della carne stessa.

Quello che interressa al nostro ristorante sono i tagli di prima, precisamente filetto (3), bistecca di costa, bistecca di lombo e roast-beef(1) sono serviti a porzioni cotti sulla brace.

 
I tagli di mucca
    Porceddu al girarrosto
                           
       

In assoluto una delle specialità tipici sardi è il mitico PORCEDDU di ca. 7/8 kg. cotto per 3 ore e mezzo allo spiedo alla brace.

Il porceddu alla brace va ordinato un giorno prima, se siete solamente in due non esitate di telefonarci ci sono sempre altre persone che prenotano.

Tel. 347 3719560 oppure per Email

 
       
 
       
Piatti tipici sardi
 
                         
 

La cucina sarda, ovvero la cucina tipica dell'isola della Sardegna, è variegata, caratterizzata dall'insularità e dalla cultura agropastorale.

Sempre su prenotazione (un giorno prima) per un minimo di 5 persone potete ordinare alcuni di questi piatti tipici. Tel. 347 3719560  oppure per email

   
                       
     

Specialità di mare

         
                       
      Girotonno 2016          
                           
                                         
   

Come ristorante di una località di mare, Bar Trattoria "A La Playa" non può non offrire ai propri clienti le migliori specialità di pesce tipiche della cucina sarda:

Specialità di mare: pesce alla brace, arrosto alla griglia e primi piatti di pesce

Per assaggiare ottime specialità di mare come una gustosa grigliata di pesce a Sant'Antioco - Cala Sapone, Bar Trattoria "A La Playa"è quello che fa per voi.

Il pesce è alla base di numerose specialità preparate dal ristorante. Dagli antipasti ai secondi, infatti, è possibile trovare appetitose proposte di mare, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Si può iniziare con un antipasto di affumicati di spada e tonno ma anche un’insalata di mare o un polpo, per continuare con delle linguine alle vongole, bottariga o allo scoglio, a sequire un pesce alla brace arrosto alla griglia. I piatti, per essere gustati ancora meglio, possono essere accompagnati da un’ottima selezione di vini locali.

 

   
Zuppa di pesce su prenotazione minimo per 4 persone
Antipasto misto mare
Menu tonno € 38,00
Antipasto misto mare   Zuppa di pesce       Menù Tonno
   
prenota un tavolo Prenota ora il tuo tavolo On-line      Seguici anche su facebook   twitter
 

Bar Trattoria "A La Playa" 09017 Sant'Antioco (CI) Località Calasapone Email: bar.allaplaya@gmail.com, Tel. 347 3719560, P.IVA 03054860923